L’efficienza è di natura con gli ascensori Tree Lift.
Risparmio energetico e sfruttamento di fonti rinnovabili: ecco da dove nasce Tree Lift, l’innovativo sistema modulare di gestione dell’alimentazione per ascensori elettrici brevettato Sele Lift. Nato per garantire il massimo dell’efficienza e rispettare l’ambiente, Tree Lift è l’ideale sia nel caso di ristrutturazioni in edifici esistenti sia nelle nuove installazioni, per i vantaggi che offre.
SOSTENIBILITÀ
Attraverso l’impiego di accumulatori intelligenti, Tree Lift si ricarica con la semplice rete elettrica o tramite l’utilizzo di pannelli fotovoltaici, comportando un netto calo dei consumi.
Questo fa si che l’ascensore possa funzionare con il contratto energetico standard domestico (a 220 Volt) e l’ausilio di fonti energetiche gratuite e pulite.
SICUREZZA
In caso di blackout, e quindi di mancanza di corrente elettrica, Tree Lift è studiato per funzionare correttamente grazie agli accumulatori aggiuntivi che consentono all’impianto di funzionare, riducendo così i rischi di intrappolamento.
MODULARITÀ
Tree Lift è un sistema modulare e aggiornabile che consente di aggiungere ulteriori funzionalità anche in un secondo momento, senza doverne modificare le caratteristiche fondamentali. Una crescita continua per ottimizzare ogni bisogno.
RISPARMIO
Grazie a un sistema di regolazione “intelligente” Tree Lift è in grado di utilizzare al meglio l’energia derivante dai pannelli fotovoltaici che, combinata con l’utilizzo di un’alimentazione 220 Volt monofase, permette di ridurre sensibilmente i costi. Ecco dunque che il costo di Tree Lift sarà recuperato in poco tempo e si potrà, presto, iniziare a risparmiare.