Tree Lift

Tree Lift

L’efficienza è di natura con gli ascensori Tree Lift.

Risparmio energetico e sfruttamento di fonti rinnovabili: ecco da dove nasce Tree Lift, l’innovativo sistema modulare di gestione dell’alimentazione per ascensori elettrici brevettato Sele. Nato per garantire il massimo dell’efficienza e rispettare l’ambiente, Tree Lift è l’ideale sia nel caso di ristrutturazioni in edifici esistenti sia nelle nuove installazioni, per i vantaggi che offre.

SOSTENIBILITÀ

Attraverso l’impiego di accumulatori intelligenti, Tree Lift si ricarica con la semplice rete elettrica o tramite l’utilizzo di pannelli fotovoltaici, comportando un netto calo dei consumi.
Questo fa si che l’ascensore possa funzionare con il contratto energetico standard domestico (a 220 Volt) e l’ausilio di fonti energetiche gratuite e pulite.

SICUREZZA

In caso di blackout, e quindi di mancanza di corrente elettrica, Tree Lift è studiato per funzionare correttamente grazie agli accumulatori aggiuntivi che consentono all’impianto di funzionare, riducendo così i rischi di intrappolamento.

MODULARITÀ

Tree Lift è un sistema modulare e aggiornabile che consente di aggiungere ulteriori funzionalità anche in un secondo momento, senza doverne modificare le caratteristiche fondamentali. Una crescita continua per ottimizzare ogni bisogno.

sistema risparmio energetico ascensori

RISPARMIO

Grazie a un sistema di regolazione “intelligente” Tree Lift è in grado di utilizzare al meglio l’energia derivante dai pannelli fotovoltaici che, combinata con l’utilizzo di un’alimentazione 220 Volt monofase, permette di ridurre sensibilmente i costi. Ecco dunque che il costo di Tree Lift sarà recuperato in poco tempo e si potrà, presto, iniziare a risparmiare.